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Ordini e Condizioni

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ORDINI

Ordinare della birra dal nostro punto vendita e vedersela recapitare direttamente a casa propria è molto semplice. Basta scaricare e consultare il nostro registro disponibilità (qui di seguito in pdf) che teniamo settimanalmente aggiornato. Il registro contiene tutte le referenze disponibili al momento con indicata l'orientativa quantità dei pezzi disponibili a magazzino. Una volta scelto ciò che si desidera acquistare, basta mandarci una e-mail all'indirizzo di posta elettronica "magazzino@birrotecahamelin.it" con indicato l'elenco delle referenze desiderate, il numero dei pezzi che si vogliono ordinare e, nel caso di prodotti disponibili in più di una versione (ad esempio Val-Dieu Blonde 33cl e Val-Dieu Blonde 75cl), l'indicazione del formato desiderato. Appena il nostro magazzino riceve la mail dispone l'immediata prenotazione della merce richiesta e invia una mail di conferma all'utente che intende effettuare l'ordine, così da confermare l'effettiva disponibilità dei prodotti richiesti, favorire gli estremi bancari utili per l'effettuazione del pagamento e comunicare i tempi di consegna e il codice spedizione.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Gli acquisti presso il nostro punto vendita possono essere fatti tramite pagamento PAYPAL o BONIFICO BANCARIO. In entrambi i casi il cliente riceverà nella mail di conferma dell'evasione dell'ordine le coordinate bancarie utili per poter provvedere al pagamento.

 

CONSEGNE E TEMPISTICHE

Le consegne avvengono rigorosamente entro 24 ore dal momento in cui il nostro magazzino riceve l'avviso di avvenuto accredito del pagamento della merce. Dal momento del ritiro della merce da parte dello spedizioniere i tempi di consegna sono valutati fra le 72 e le 96 ore lavorative. Eventuali ritardi nella consegna, da non escludere in particolare nei periodi concomitanti con il Natale e la Pasqua, saranno indipendenti dalla nostra volontà e pertanto decliniamo ogni responsabilità a essi riferita.

 

PACCO DIFETTOSO

Al momento della ricezione della merce, il cliente dovrà, in presenza dello spedizioniere, assicurarsi che i colli non presentino macchie evidenti o rumori di vetro che facciano intuire una rottura. Qualora si verificasse ciò il cliente può respingere il pacco senza aprirlo e verrà contattato successivamente dal nostro magazzino per accordare una nuova spedizione della stessa merce. ATTENZIONE: qualora il cliente decida di tenere il pacco nonostante questo sia in condizioni palesemente danneggiate non può in alcun modo essere risarcito o richiedere una nuova spedizione riparatoria se non a sue spese.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione vengono addebitate al cliente in base al peso esercitato dalla quantità di merce acquistata. Tali spese verranno indicate nella mail di riepilogo dell'ordine che verrà inviata dal nostro magazzino al cliente insieme alle disponibilità degli articoli richiesti successivamente alla sua richiesta di effettuazione dell'ordine. Ai costi di trasporto verrà aggiunto un contributo fisso forfait di € 3,00 necessario a coprire i costi di imballaggio e le tasse fisse di ritiro al corriere. Gli scaglioni dei costi in base al peso della merce sono i seguenti:

fino a 20 kg = € 15,90

da 20,01 a 50 kg = € 25,50

da 50,01 a 80 kg = € 33,90

da 80,01 a 100 kg = € 39,50

*oltre i 100 kg il costo aumenta di € 10,00 ogni 10 kg